Cosenza Calcio

Ufficiale, Moreo è un calciatore del Cosenza. Domani sarà al raduno

Il Cosenza ha comunicato in maniera ufficiale di aver acquisito le prestazione del calciatore Riccardo Moreo, attaccante, fino al 2022

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Moreo. L’attaccante, nato il 24 febbraio 1996, è reduce da un’annata particolarmente prolifica, in cui ha centrato il bersaglio 20 volte in 32 presenze con la maglia del Prato, nel campionato di Serie D. Ha mosso i primi passi da calciatore nel Settore Giovanile del Milan, proseguendo il suo percorso di crescita prima nell’Albinoleffe poi nella Primavera della Virtus Entella, con cui, nella stagione 2015/2016, si distingue sia nel Torneo di Viareggio segnando 3 reti in 5 match, sia in campionato, concluso con 19 marcature in 25 gare. Seguono tre annate in Serie C nelle file di Albinoleffe e Akragas. Ora la firma sul contratto che lo legherà ai Lupi fino al 30 giugno 2022.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina