Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato, lo Spezia prende Ricci e Marchizza. Frattesi ad Empoli

Calciomercato, lo Spezia prende Ricci e Marchizza. Frattesi ad Empoli

Il Venezia si assicura Vacca, il Pescara sta lavorando per un ritorno di Stoian. Il Pisa pensa ad Asencio, la Juve Stabia su Fischnaller

Lo Spezia ha prelevato dal Sassuolo i difensori centrali, classe ’98, Martin Erlic a titolo definitivo e Riccardo Marchizza in prestito.  Sempre i liguri hanno preso in prestito dal Sassuolo Federico Ricci, attaccante classe ’94.

Il Pisa è molto vicino a Raul Asencio, attaccante classe ’98 del Genoa. Il giocatore nelle ultime due stagioni ha militato già in cadetteria con le maglie di Avellino e Benevento.

L’Empoli ha chiuso per Davide Frattesi. Il giocatore sbarca in Toscana in prestito secco dal Sassuolo. Frattesi è stato inserito nell’operazione che ha portato Caputo in neroverde.

Il Pescara lavora per il ritorno di Adrian Stoian. La dirigenza biancazzurra tratta con l’entourage dell’esterno offensivo rumeno, reduce dalle esperienze con Crotone e Steaua Bucarest ed attualmente svincolato. Il giocatore ha vestito la maglia del Delfino nella stagione 2010-11.

Juve Stabia e Catanzaro starebbero pensando ad uno scambio tra i giocatori Paponi e Fischnaller. Sempre i campani sono sulle tracce di Gabriel Lunetta, esterno italo-francese classe ’96 di proprietà dell’Atalanta, nella passata stagione in prestito in C tra Giana Erminio e Sudtirol. Sul calciatore c’è l’interesse anche della Reggina. 

La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dal Benevento del difensore Jean Claude Billong. Per quanto riguarda la trattativa per Alessio Cerci il club granata ha proposto un contratto biennale da 400 mila euro netti più bonus. Con un premio di 100mila euro in caso di promozione in A, scenario nel quale lo stipendio diventerebbe di 700mila netti più bonus.

Il Venezia ha messo nel mirino Alessandro Capello del Cagliari. Nelle prossime ore i due club si incontreranno per intavolare una trattativa.

Il Pordenone è sulle tracce di Simone Guerra, bomber del Vicenza. Sull’attaccante ci sono anche Juve Stabia e Monza.

L’Ascoli ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Sassuolo dell’attaccante classe ’99 Gianluca Scamacca.

Il Perugia comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta per l’arrivo in prestito, fino al termine della stagione, del calciatore Marco Carraro.

Il Venezia è al lavoro per rinforzare l’organico. In arrivo Nicolò Casale dall’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto. In arrivo anche Vacca dal Parma a titolo definitivo. (Antonello Greco)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it