GiudiziariaIn evidenza home

Droga a San Giovanni in Fiore, i tre indagati rimangono ai domiciliari

Si è svolta ieri l’udienza di convalida dei tre giovani arrestati dai carabinieri nel comune di San Giovanni in Fiore.

Si è svolta ieri l’udienza di convalida dei tre giovani arrestati dai carabinieri nel comune di San Giovanni in Fiore. Dinanzi al giudice cautelare Manuela Gallo sono comparsi i tre ragazzi trovati in possesso di diversi quantitativi di sostanze stupefacenti recuperati dai carabinieri nel corso di un appostamento e successivi controlli nei confronti dei tre soggetti, due dei quali arrivati da Cosenza.

La procura di Cosenza aveva chiesto il carcere per uno (difeso dall’avvocato Antonio Quintieri) degli indagati, mentre il gip ha concesso gli arresti domiciliari così come agli altri due arrestati (difesi dall’avvocato Andrea Sarro) dai militari dell’Arma.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina