martedì,Marzo 19 2024

Pochi tifosi al raduno del Cosenza. Braglia arriverà giovedì

Un manipolo di tifosi al raduno dei calciatori del Cosenza. C’era Peppe Voltarelli. Domani mattina i primi test, Braglia arriva giovedì. Il Cosenza ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva davanti ad un manipolo di irriducibili tifosi. Lo ha fatto radunandosi all’Hotel Europa. La deadline per presentarsi all’appuntamento erano le 20, mentre i

Pochi tifosi al raduno del Cosenza. Braglia arriverà giovedì

Un manipolo di tifosi al raduno dei calciatori del Cosenza. C’era Peppe Voltarelli. Domani mattina i primi test, Braglia arriva giovedì.

Il Cosenza ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva davanti ad un manipolo di irriducibili tifosi. Lo ha fatto radunandosi all’Hotel Europa. La deadline per presentarsi all’appuntamento erano le 20, mentre i ragazzi saranno a disposizione da domani mattina. Spiccava l’assenza di Piero Braglia che aveva però fatto sapere per tempo che sarebbe rientrato giovedì 18 C’era il nuovo acquisto Riccardo Moreo (in foto). Curiosamente a varcare la soglia insieme ai calciatori c’era anche il supertifoso rossoblù Peppe Voltarelli che in serata terrà un concerto in Piazza XV Marzo insieme a Daniele Silvestri.

L’augurio di Peppe Voltarelli al Cosenza

VID_20190716_190021