Cosenza Calcio

Pochi tifosi al raduno del Cosenza. Braglia arriverà giovedì

Un manipolo di tifosi al raduno dei calciatori del Cosenza. C’era Peppe Voltarelli. Domani mattina i primi test, Braglia arriva giovedì.

Il Cosenza ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva davanti ad un manipolo di irriducibili tifosi. Lo ha fatto radunandosi all’Hotel Europa. La deadline per presentarsi all’appuntamento erano le 20, mentre i ragazzi saranno a disposizione da domani mattina. Spiccava l’assenza di Piero Braglia che aveva però fatto sapere per tempo che sarebbe rientrato giovedì 18 C’era il nuovo acquisto Riccardo Moreo (in foto). Curiosamente a varcare la soglia insieme ai calciatori c’era anche il supertifoso rossoblù Peppe Voltarelli che in serata terrà un concerto in Piazza XV Marzo insieme a Daniele Silvestri.

L’augurio di Peppe Voltarelli al Cosenza

VID_20190716_190021
Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina