Cosenza Calcio

Trovato riabbraccia al Cosenza. Ufficiale il nuovo prestito biennale

Trovato a Cosenza con un nuovo prestito, stavolta dalla durata biennale con diritto di riscatto. La Fiorentina si è riservata la recompra

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società ACF Fiorentina per il rinnovo del trasferimento, a titolo temporaneo della durata biennale con diritto di opzione e controopzione, di Mattia Trovato. Il centrocampista, nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 27 gennaio 1998, fa il suo ritorno in rossoblù con accordo fino al 30 giugno 2021. Veste la maglia del Cosenza dal luglio 2017 e nelle due precedenti stagioni ha totalizzato 23 gettoni di presenza.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina