giovedì,Marzo 28 2024

Assemblea provinciale Pd Cosenza, ci sarà anche il governatore Mario Oliverio

Assemblea provinciale Pd Cosenza, ci sarà anche il governatore Mario Oliverio. Si terrà venerdì 19 luglio a partire dalle ore 15,30 presso l’Hotel San Francesco a Rende l’assemblea provinciale dei circoli e degli amministratori del Pd di Cosenza. Sarà un momento di incontro e confronto tra i segretari di circolo, i sindaci, gli amministratori locali

Assemblea provinciale Pd Cosenza, ci sarà anche il governatore Mario Oliverio

Assemblea provinciale Pd Cosenza, ci sarà anche il governatore Mario Oliverio.

Si terrà venerdì 19 luglio a partire dalle ore 15,30 presso l’Hotel San Francesco a Rende l’assemblea provinciale dei circoli e degli amministratori del Pd di Cosenza. Sarà un momento di incontro e confronto tra i segretari di circolo, i sindaci, gli amministratori locali e gli eletti del partito. All’incontro parteciperanno europarlamentari, parlamentari, consiglieri regionali e provinciali. Conclusioni affidate al presidente della Regione Calabria Mario Oliverio e al responsabile del Mezzogiorno della Segreteria Nazionale del Pd, Nicola Oddati. 

Verso le Regionali…

Si tratta di una iniziativa assai importante perché rappresenta l’avvio del percorso deciso nell’incontro svoltosi nei giorni scorsi alla presenza del vicesegretario Nazionale Andrea Orlando. L’intento è quello di presentare cinque anni di buon governo alla Regione Calabria e avviare il confronto sui contenuti che saranno posti a base del futuro ciclo di governo. L’obiettivo è offrire al PD la possibilità di essere protagonista di una fase di sviluppo e di rilancio della propria funzione politica di grande forza democratica «e di massa e valorizzare i positivi segnali di ripresa elettorale che si sono manifestati nei risultati delle ultime elezioni europee ed amministrative» si legge in una nota.

Articoli correlati