martedì,Marzo 19 2024

Calciomercato, Izco può ripartire dalla Juve Stabia. Vitale a Frosinone

Il Cittadella ha preso Vrioni dalla Sampdoria, mentre il Venezia si assicura Felicioli. Siega passa al Pisa, anche Vicario al Perugia. La Cremonese è sulle tracce del centrocampista Alessandro Martinelli svincolato dopo due stagioni al Brescia, con cui ha conquistato la promozione in Serie A. Sul calciatore svizzero classe ‘93 c’è da battere la forte concorrenza del Pescara.  Nuovo colpo

Calciomercato, Izco può ripartire dalla Juve Stabia. Vitale a Frosinone

Il Cittadella ha preso Vrioni dalla Sampdoria, mentre il Venezia si assicura Felicioli. Siega passa al Pisa, anche Vicario al Perugia.

La Cremonese è sulle tracce del centrocampista Alessandro Martinelli svincolato dopo due stagioni al Brescia, con cui ha conquistato la promozione in Serie A. Sul calciatore svizzero classe ‘93 c’è da battere la forte concorrenza del Pescara. 

Nuovo colpo per l’attacco del Cittadella. Dopo gli arrivi di De Marchi e Celar, i veneti hanno chiuso anche per Giacomo Vrioni della Sampdoria. L’ex Venezia arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. 

Il Venezia si assicura le prestazioni di Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro classe ’97. Il difensore arriva nel club lagunare a titolo definitivo dal Milan.

Il Frosinone ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Vitale dalla Spal. Il centrocampista classe ’97, si trasferisce a titolo definitivo.

La Juve Stabia è vicina a un colpo d’esperienza per la mediana. Il club campano, infatti, ha offerto un contratto annuale all’ex Cosenza Mariano Izco. Il calciatore ha indossato anche le maglie di Crotone, Chievo e Catania.

Il Crotone lavora per rinforzare la difesa ed ha messo nel mirino tre giovani. Si tratta di JanzenBovo e Buongiorno: uno di questi sarà con ogni probabilità il prossimo rinforzo pitagorico. 

Il Pisa ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Nicholas Siega, esterno di centrocampo classe ’91 la scorsa stagione in forza al Cittadella.

Il Perugia ha ufficializzato l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, dell’attaccante Pietro Iemmello dal Benevento. E sembra non volersi fermare il ds Goretti: pronto l’assalto al portiere del Cagliari Vicario. (Antonello Greco)