Serie B

Calciomercato, Izco può ripartire dalla Juve Stabia. Vitale a Frosinone

Il Cittadella ha preso Vrioni dalla Sampdoria, mentre il Venezia si assicura Felicioli. Siega passa al Pisa, anche Vicario al Perugia.

La Cremonese è sulle tracce del centrocampista Alessandro Martinelli svincolato dopo due stagioni al Brescia, con cui ha conquistato la promozione in Serie A. Sul calciatore svizzero classe ‘93 c’è da battere la forte concorrenza del Pescara. 

Nuovo colpo per l’attacco del Cittadella. Dopo gli arrivi di De Marchi e Celar, i veneti hanno chiuso anche per Giacomo Vrioni della Sampdoria. L’ex Venezia arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. 

Il Venezia si assicura le prestazioni di Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro classe ’97. Il difensore arriva nel club lagunare a titolo definitivo dal Milan.

Il Frosinone ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Vitale dalla Spal. Il centrocampista classe ’97, si trasferisce a titolo definitivo.

La Juve Stabia è vicina a un colpo d’esperienza per la mediana. Il club campano, infatti, ha offerto un contratto annuale all’ex Cosenza Mariano Izco. Il calciatore ha indossato anche le maglie di Crotone, Chievo e Catania.

Il Crotone lavora per rinforzare la difesa ed ha messo nel mirino tre giovani. Si tratta di JanzenBovo e Buongiorno: uno di questi sarà con ogni probabilità il prossimo rinforzo pitagorico. 

Il Pisa ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Nicholas Siega, esterno di centrocampo classe ’91 la scorsa stagione in forza al Cittadella.

Il Perugia ha ufficializzato l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, dell’attaccante Pietro Iemmello dal Benevento. E sembra non volersi fermare il ds Goretti: pronto l’assalto al portiere del Cagliari Vicario. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina