Tutte 728×90
Tutte 728×90

PraiaTortora, c’è Sarro. Con lui il portiere Cerbelli e due conferme

PraiaTortora, c’è Sarro. Con lui il portiere Cerbelli e due conferme

L’attaccante arriva dal Real Sant’Agata e sarà il centravanti della squadra di Gentile che potrà contare anche sul nuovo portiere Cerbelli che affiancherà Marino. Conferma anche per Stamato.

Nuovo centravanti per il PriaTortora. Sarà infatti Andrea Sarro a guidare l’attacco dei tirrenici nel prossimo campionato di Promozione. Il calciatore belvedere, classe 1991, arriva dal Real Sant’Agata squadra che ha a lungo duellato proprio con il PraiaTortora per la vittoria del campionato di Prima Categoria. Per Sarro, in passato tanti anni con la maglia del Belvdere ed esperienze con la maglia dello Scalea, del Rende e dei lucani del Castelluccio tra Eccellenza e Promozione.

Il secondo volto nuovo di giornata è invece il portiere Achille Cerbelli. L’estremo difensore, classe 1997, originario di Cetraro, arriva dall’Eccellenza della Valle d’Aosta, categoria nella quale è stato titolare negli ultimi tre anni.

Affiancherà il riconfermatissimo Mattia Marino. Stamattina infatti è arrivato l’accordo anche con il “Ragno nero”, assoluto protagonista nello scorso torneo che, finalmente, giocherà nello stesso posto per due anni di fila dopo gli anni con il Belvedere.

Conferma ufficiale infine anche per Enrico Stamato. Il trottolino cetrarese, instancabile tuttocampista, ha meritato la fiducia e la conferma da parte della società alto tirrenica, dopo l’ottimo torneo scorso. (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it