giovedì,Marzo 28 2024

Trebisacce, ecco il centrocampista Karambiri dal Cassano

Dopo le importanti conferme di Naglieri, Galantucci e Gallotta il Trebisacce piazza il primo colpo con l’arrivo del calciatore colored dal Cassano. “YAYA KARAMBIRI nuovo calciatore giallorosso Centrocampista classe 99 originario della Costa D’avorio , lo scorso anno ha militato e ha ben figurato nel campionato di Promozione girone A con la maglia del Cassano

Trebisacce, ecco il centrocampista Karambiri dal Cassano

Dopo le importanti conferme di Naglieri, Galantucci e Gallotta il Trebisacce piazza il primo colpo con l’arrivo del calciatore colored dal Cassano.

“YAYA KARAMBIRI nuovo calciatore giallorosso Centrocampista classe 99 originario della Costa D’avorio , lo scorso anno ha militato e ha ben figurato nel campionato di Promozione girone A con la maglia del Cassano Sybaris . Mister Malucchi, che lo seguiva già dallo scorso anno , ha voluto a tutti i costi acquisire le prestazioni del giovane calciatore di colore nonostante non sia più under . Un profilo secondo il mister trebisaccese che potrà fare bene anche nel massimo campionato regionale . La società e tutto lo staff tecnico fa un in bocca al lupo al nuovo calciatore per l’inizio di questa nuova avventura , sicuri che lo stesso onorerà al meglio la maglia che andrà a indossare e sfrutterà nel migliore dei modi l’occasione datagli”. (Ufficio stampa Asd Trebisacce)