Eccellenza

Trebisacce, ecco il centrocampista Karambiri dal Cassano

Dopo le importanti conferme di Naglieri, Galantucci e Gallotta il Trebisacce piazza il primo colpo con l’arrivo del calciatore colored dal Cassano.

“YAYA KARAMBIRI nuovo calciatore giallorosso Centrocampista classe 99 originario della Costa D’avorio , lo scorso anno ha militato e ha ben figurato nel campionato di Promozione girone A con la maglia del Cassano Sybaris . Mister Malucchi, che lo seguiva già dallo scorso anno , ha voluto a tutti i costi acquisire le prestazioni del giovane calciatore di colore nonostante non sia più under . Un profilo secondo il mister trebisaccese che potrà fare bene anche nel massimo campionato regionale . La società e tutto lo staff tecnico fa un in bocca al lupo al nuovo calciatore per l’inizio di questa nuova avventura , sicuri che lo stesso onorerà al meglio la maglia che andrà a indossare e sfrutterà nel migliore dei modi l’occasione datagli”. (Ufficio stampa Asd Trebisacce)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina