18 luglio, al Festival delle Invasioni è la notte di Achille Lauro
Sarà Achille Lauro il protagonista della lunga notte musicale del 18 luglio, la terza del Festival delle Invasioni. Una vera e propria esplosione di energia sul palco di piazza XV marzo. Prima con il violinista elettrico Andrea Casta (ore 21.30), affermatissimo sulla scena internazionale, che ha scelto Cosenza, in particolare il suo avanguardistico planetario, quale
Sarà Achille Lauro il protagonista della lunga notte musicale del 18 luglio, la terza del Festival delle Invasioni.
Una vera e propria esplosione di energia sul palco di piazza XV marzo. Prima con il violinista elettrico Andrea Casta (ore 21.30), affermatissimo sulla scena internazionale, che ha scelto Cosenza, in particolare il suo avanguardistico planetario, quale set del suo prossimo videoclip. Il performer trascinerà il pubblico di Invasioni nel suo mondo fatto di musica e contenuti visuali.
Dopo aver infiammato il Circo Massimo di Roma lo scorso Capodanno, promette altrettanto al pubblico di Invasioni il cantautore romano Achille Lauro (ore 22.00), nome d’arte di Lauro De Marinis, vero e proprio dominatore della scena contemporanea.
Non solo “Rolls Royce”
Reduce dal successo sanremese di “Rolls Royce” e da poco disco d’oro con la hit “C’est la vie”, Achille Lauro, innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, porterà in riva al Crati i ritmi del momento nel caleidoscopico mondo dei gusti giovanili.
La lunga notte di Invasioni prosegue in villa (mezzanotte circa) con i dj set di Vincenzo Nac e Mujina Crew. Una villa vecchia resa particolarmente attrattiva, alla vista e al palato, dalla presenza di uno Street Food vario e gustoso.