Serie B

Calciomercato, Maniero torna a Pescara. Sau a Benevento

L’Empoli continua il pressing sul Stulac e Dezi, mentre Deli finisce a Cremona. Il Chievo vuole Ciciretti del Napoli.

L’Empoli non si è arreso e continua a rincorrere i due centrocampisti Leo Stulac e Jacopo Dezi del Parma. Nei prossimi giorni il club toscano proverà un nuovo assalto per cercare di portare al Castellani i due calciatori.

Il Benevento, dopo aver ufficializzato Kragl, è in procinto di chiudere un altro grande colpo di mercato. Il club campano, infatti, è vicinissimo all’attaccante Marco Sau della Sampdoria.  Sempre il club sannita ha presentato un’offerta per l’attaccante classe ’98 della Juventus Stephy Mavididi. La trattativa è avviata e potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Il Venezia ha annunciato l’arrivo del portiere Alberto Pomini, classe ’81, svincolato dopo l’esperienza al Palermo. L’estremo difensore ha firmato un contratto biennale coi lagunari.

Il Chievo è sulle tracce dell’ esterno offensivo Amato Ciciretti di proprietà del Napoli. Sul calciatore è forte l’interesse anche dell’Empoli.

L’Ascoli è sulle tracce di Marius Marin del Sassuolo. Il classe ’98, centrocampista centrale rumeno, è nel mirino anche del Perugia.

La Virtus Entella ufficializzato l’arrivo di Manuel De Luca. L’attaccante classe ’98 giunge dal Torino in prestito con diritto di opzione e contro-opzione. 

Corpo del Livorno che ha ufficializzato l’attaccante Fabio Mazzeo. L’attaccante classe ’83 è reduce dalle tre stagioni al Foggia.

Il Perugia dopo Iemmello ha ufficializzato altri tre colpi. Si tratta di Gianluca Di Chiara, difensore che arriva in prestito dal Benevento, di Mardochee Nzita che arriva a titolo definitivo e di Paolo Fernandes centrocampista classe  ’98 che si trasferisce a titolo definitivo dal Manchester City.

Il Trapani ha ufficializzato l’arrivo di Gregorio Luperini. Dopo due stagioni da titolare alla Pistoiese, il centrocampista torna in Serie B categoria alla quale si è affacciato con la maglia della Pro Vercelli. Per quanto riguarda il reparto avanzato il club siciliano è sulle tracce dell’attaccante Davis Curiale che sembra sempre più prossimo all’addio dal Catania.

La Cremonese ha annunciato l’acquisto di Francesco Deli. Il centrocampista arriva dopo lo svincolo dal Foggia.

La Salernitana ha raggiunto l’accordo con la Lazio per l’arrivo in prestito del centrocampista classe ’97Sofian Kiyine e dell’attaccante classe ’95 Cristiano Lombardi. Sempre il club campano ha raggiunto l’accordo con il Cagliari per l’acquisto, a titolo definitivo, dell’attaccante classe ’91 Niccolò Giannetti. C’è un caso Casasola però: ieri è tornato alla Lazio. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina