Cosenza Calcio

Mungo alla Feralpisalò, passi in avanti. C'è già il via libera del Cosenza

Passi in avanti per il passaggio di Mungo alla Feralpisalò. Il Cosenza ad inizio luglio aveva comunicato al ragazzo di avere altri programmi.

Domenico Mungo (‘93) a piccoli passi procede verso l’accordo con la FeralpiSalò. Al centrocampista rossoblù è stato comunicato ad inizio mercato che la società non intendeva più puntare su di lui e chi ne cura gli interessi si è messo in moto. Questo nonostante il rinnovo contrattuale fattogli sottoscrivere nel mese di gennaio. Caso più unico che raro nella gestione Guarascio.

Ci vuole un fisico bestiale 

Il cambio di rotta da parte dei Lupi deriva innanzitutto dalla seconda parte di stagione. Da febbraio in poi il tuttocampista è stato utilizzato col contagocce rispetto ad un girone d’andata dove era titolare fisso. Il prolungamento derivò proprio da quella condizione in rosa. La probabile partenza di Mungo, però, è da ricercare in un discorso tattico portato avanti da Braglia e Trinchera. Nell’impostare il calciomercato e la costruzione dell’organico, il tecnico ha chiesto gente fisicamente strutturata a centrocampo. Proprio per questo il ds ha fatto altre valutazioni e Mungo alla Feralpisalò a breve sarà in dirittura d’arrivo.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina