Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mungo alla Feralpisalò, passi in avanti. C’è già il via libera del Cosenza

Mungo alla Feralpisalò, passi in avanti. C’è già il via libera del Cosenza

Passi in avanti per il passaggio di Mungo alla Feralpisalò. Il Cosenza ad inizio luglio aveva comunicato al ragazzo di avere altri programmi.

Domenico Mungo (‘93) a piccoli passi procede verso l’accordo con la FeralpiSalò. Al centrocampista rossoblù è stato comunicato ad inizio mercato che la società non intendeva più puntare su di lui e chi ne cura gli interessi si è messo in moto. Questo nonostante il rinnovo contrattuale fattogli sottoscrivere nel mese di gennaio. Caso più unico che raro nella gestione Guarascio.

Ci vuole un fisico bestiale 

Il cambio di rotta da parte dei Lupi deriva innanzitutto dalla seconda parte di stagione. Da febbraio in poi il tuttocampista è stato utilizzato col contagocce rispetto ad un girone d’andata dove era titolare fisso. Il prolungamento derivò proprio da quella condizione in rosa. La probabile partenza di Mungo, però, è da ricercare in un discorso tattico portato avanti da Braglia e Trinchera. Nell’impostare il calciomercato e la costruzione dell’organico, il tecnico ha chiesto gente fisicamente strutturata a centrocampo. Proprio per questo il ds ha fatto altre valutazioni e Mungo alla Feralpisalò a breve sarà in dirittura d’arrivo.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it