venerdì,Marzo 29 2024

Varone nel mirino dell'Alessandria. Il Cosenza aspetta l'offerta giusta

Il centrocampista del Cosenza Ivan Varone è nel mirino di Alessandria e Reggiana. I rossoblù si aspettano un rapido epilogo Uno dei calciatori che potrebbe cambiare squadra e trovare altrove una collocazione alternativa è Ivan Varone. Il centrocampista campano è arrivato un anno fa in rossoblù firmando un biennale, ma con il Cosenza non è mai

Varone nel mirino dell'Alessandria. Il Cosenza aspetta l'offerta giusta

Uno dei calciatori che potrebbe cambiare squadra e trovare altrove una collocazione alternativa è Ivan Varone. Il centrocampista campano è arrivato un anno fa in rossoblù firmando un biennale, ma con il Cosenza non è mai riuscito ad esprimere le proprie potenzialità fino in fondo. A gennaio, dopo poche presenze in Serie B, ha accettato il prestito alla Carrarese dove Baldini lo ha utilizzato costantemente e con profitto. E’ infatti andato a segno in 2 occasioni a margine di 20 presenze. A cercarlo con insistenza sono l’Alessandria (che è in vantaggio) e la neopromossa Reggiana. 

L’idea dei granata per Varone

Alessandria e Reggiana hanno fatto sapere a chi ne cura gli interessi che sono molto interessate ad Ivan Varone e che sarebbero disposta a prenderlo anche a titolo definitivo. Vale a dire proporre al ragazzo almeno una stagione oltre l’attuale scadenza al Marulla. Ad essere in vantaggio sono i piemontesi, perché per gli emiliani c’è stato uno stop. Il problema, per adesso, è legato alla forbice che esiste sulla massima offerta il compenso percepito al Cosenza. Proprio per questo vorrebbero ragionare su una possibile buonuscita che darebbe concretezza all’approccio iniziale. Più diretta, invece, l’offerta dell’Alessandria che, come detto, è in pole.  (Antonio Clausi)