Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato, Dall’Oglio ad un passo dalla Salernitana. Poker dell’Empoli

Calciomercato, Dall’Oglio ad un passo dalla Salernitana. Poker dell’Empoli

Il portiere Provedel verso Ascoli, mentre l’affare tra il Benevento e Sau è in dirittura. Falasco piace alla Virtus Entella, Zortea alla Cremonese.

Il Trapani ha perfezionato l’ingaggio in prestito dall’Atalanta del centrocampista Andrea Colpani. Il classe ’99, viene da un’ottima stagione nella Primavera orobica. Colpani ha giocato con la Nazionale Azzurra nel mondiale Under 20 in Polonia.

Colpo della Cremonese. I lombardi hanno chiuso con l’Atalanta per il prestito del terzino destro, classe ’99, Nadir Zortea.

La Salernitana ha depositato il contratto di Antonino Musso. L’attaccante, svincolato dopo l’esperienza al Trapani, approda in granata a titolo definitivo. Sempre più vicino l’arrivo di Jacopo Dall’Oglio alla Salernitana. Le parti sono all’opera sulle cifre dell’accordo con centrocampista del Brescia. 

Il Venezia ha annunciato l’acquisto di Lorenzo Gavioli. Il centrocampista classe 2000 approda in Laguna in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Inter.

L’Ascoli è in pressing per Ivan Provedel. Il portiere, in uscita dall’Empoli, è uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri.

Il Benevento è ad un passo da Marco Sau. L’attaccante è atteso in città per le visite mediche, poi arriverà la firma sul contratto.

Il Pordenone ha depositato il contratto di Michele Camporese. Il difensore era svincolato dopo la mancata iscrizione del Foggia in Serie C.Il club friulano è molto attivo sul mercato. Sono tre le operazioni in chiusura. Si tratta di MagninoChiaretti Candellone. In attacco confermata la trattativa in fase avanzata per Francesco Forte, in lizza c’è sempre Monachello. Tutto fatto, infine, per l’arrivo di Berra dalla Pro Vercelli.

L’Empoli, da tempo, era sulle tracce dei centrocampisti del Parma Leo Stulac e Jacopo Dezi, ma la trattativa sembrava essersi bloccata. Nelle ultime ore, però, è arrivata la svolta con il club toscano che è ormai ad un passo dal tesseramento dei due calciatori.Nel frattempo i toscani hanno tesserato i calciatori Alberto Brignoli, Kevin Cannavò, Stefano Moreo e Roberto Pirrello. Tuttisvincolatosi dopo la mancata iscrizione del Palermo al campionato di Serie B.

Il Pescara ha già individuato il sostituto di Marco Perrotta, ceduto al Bari. La dirigenza abruzzese, infatti, ha messo nel mirino Kastriot Dermaku, difensore ex Cosenza accasatosi al Parma da poche settimane. Il Pescara è interessato anche ad un altro ex Cosenza. Si tratta dell’attaccante di proprietà del Napoli Gennaro Tutino. Il club biancazzurro sta spingendo per convincere il giocatore a trasferirsi in Abruzzo per la prossima stagione.

La Virtus Entella sta tentando l’affondo per Nicola Falasco, terzino sinistro di proprietà del Perugia. Sul giocatore c’è da tempo anche l’interessamento del Pescara. (Antonello Greco)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it