Rende Calcio

Rende, Origlio e Morselli sono ufficiali. La punta: «Sfrutterò l'opportunità»

Il Rende ha ufficializzato il terzino Origlio proveniente dal Monza e l’attaccante Morselli scuola Pescara. Il prossimo colpo sarà Doninelli.

Altri due acquisti per il Rende. La società guidata da Coscarella continua l’opera di ristrutturazione dopo le partenze delle ultime settimane che hanno, difatto, imposto alla dirigenza biancorossa un intervento non da poco conto sul mercato estivo. I rinforzi ufficializzati nel tardo pomeriggio sono, il difensore Maicol Origlio (classe ‘97), in prestito annuale dal Monza di Silvio Berlusconi e l’attaccante Fabio Morselli (classe ‘98) con la stessa formula dal Pescara. A breve potrebbe firmare anche Doninelli.

Le parole di Morselli

Origlio vanta esperienze in D e Lega Pro con Monza (società dalla quale potrà arrivare il giovane difensore Federico Ampollini) Giana Erminio. Morselli, che è già a disposizione del tecnico Andreoli ha ringraziato la società per la fiducia con la promessa di rispettarla fattivamente sul campo. «Sono convinto di aver fatto la scelta giusta perché a Rende ho la possibilità di crescere sia come calciatore che come uomo – ha detto Morselli – Sono pronto a mettermi a disposizione dell’allenatore cercando di ripagare con le prestazioni in campo la fiducia che la società ha avuto in me».  (Giulio Cava)

Mostra altro

Giulio Cava

Nato a Cosenza il 24 giugno ai titoli di coda del Novecento. Scrivo dal novembre 2013 di sport e attualità. Ho iniziato a Parola di Vita. Collaboro a Cosenza Channel dal luglio 2017, dopo averlo letto da quando ero piccolo. La prima volta allo stadio in tribuna stampa, da cui mi sono separato pochissime volte. Ho frequentato lo scientifico, studio scienze politiche all'Università della Calabria. Amo il calcio, quello umile. Aspiro a diventare giornalista...forse si...forse no...

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina