Sotto l'ombrellone

Invasioni 2019: il 20 luglio è di Calcutta

Arriva a Cosenza Calcutta, uno dei migliori cantautori della nuova generazione. Sarà protagonista al Festival delle Invasioni 2019.

Il tour a supporto dell’ultimo album Evergreen ha riempito stadi, arene e palazzetti italiani. Il film del concerto all’Arena Di Verona è stato evento speciale nei cinema e distribuito su Timvision. “Se piovesse il tuo nome”, canzone disco di platino che ha scritto per Elisa, è stato ben quattro settimane di fila in cima alle classifiche radio italiane. Calcutta torna dal vivo con il suo tour estivo che approda ora a Cosenza, al festival delle Invasioni 2019. Il cantautore di Latina dai testi originali e contagiosi è emerso d’improvviso dal mondo dell’indie di culto per conquistare, con la sua spontaneità ed originalità, un pubblico sempre più ampio ma anche trasversale, che lo consacra come uno degli artisti italiani più affermati ed interessanti del panorama nazionale.

Appuntamento in Piazza XV Marzo, sabato 20 Luglio a chiusura di questa prima parte del Festival delle Invasioni, che a settembre avrà il gran finale con il concerto di Mahmood. Un artista di apertura per ogni data del tour di Calcutta, a Cosenza lo precede sul palco Bartolini, promessa della nuova scena italiana. La produzione è a cura della società Mazinga Eventi, insieme al Comune di Cosenza, e in collaborazione con Be Alternative Eventi e Mk Live. Il concerto è a pagamento. Biglietti acquistabili su ticketone.

La serata prosegue in villa vecchia con il dj set di Fabio Nirta.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina