Promozione

L'Amantea fa sul serio: presi altri 5. Ci sono anche A. Amendola e Del Popolo

Insieme a loro l’altro ex Paolana Poltero. I blucerchiati si assicurano anche le prestazioni del difensore Rocca e del portiere under Soria.

Ben cinque nuovi acquisti di spessore per l’Amantea del neo presidente Maurizio Motolese. Dopo gli arrivi di Mario Gallo, Samuele Longo e Manuel Vaccaro, i blucerchiati chiudono gli accordi anche con:

Benny Rocca, difensore centrale, ex San Fili, Morrone e Aprigliano;

Francesco Poltero, jolly proveniente dalla Paolana ed ex Montalto tra le altre;

Nino Del Popolo, centrocampista, capitano della Paolana con trascorsi anche nello Scalea;

Alessandro Amendola (nella foto con il Presidente Motolese): attaccante ex Paolana e Belvedere.

Inoltre, è stato definito l’ingaggio del portiere under Francesco Soria, classe 2001.

In via di definizione altre trattative per consegnare al tecnico Curcio una rosa pronta a dare lustro ai colori blucerchiati. (Francesco Tundis)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina