Dall' Italia

Notte Blu a Trebisacce per festeggiare la sesta Bandiera Blu

Notte Blu a Trebisacce per festeggiare la sesta Bandiera Blu, assegnata dalla FEE (Fondazione per l’Educazione Ambientale)

Domenica 21 Luglio, dalle ore 19.00, sul Lungomare di Trebisacce, la cittadina ionica festeggerà il prestigioso riconoscimento con un appuntamento dedicato alla buona musica, ai prodotti del mare e all’approfondimento, per non dimenticare mai l’importanza della tutela della acque marine, tesoro blu che rende il territorio dell’Alto Ionio ricco di potenzialità turistiche e  lavorative. 

I festeggiamenti si apriranno con un incontro, dedicato all’ambiente e al mare a cui parteciperanno Mimmo Pappaterra, Direttore Generale dell’ Arpacal, Evelina Provenza, referente Arpacal, Franz Apolito, Delegato all’ambiente del Comune di Trebisacce, e Franco Mundo, sindaco di Trebisacce. 
Al termine dell’incontro, che si pone l’obiettivo di proporre una concreta riflessione sul valore del rispetto e della cura del mare, esploderà la festa con spettacoli di artisti circensi, stand gastronomici dedicati ai sapori del mare, stand d’artigianato e il concerto Ad Gloriam della Le Orme Tribute Band.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina