Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 2. D'Orazio a parte, Corsi: «Carica»

D’Orazio (piccola operazione al naso) e Corsi hanno lavorato a parte al Mazzola. Il capitano del Cosenza ha rilasciato la prima intervista

SAN GIOVANNI IN FIORE– Mattinata di lavoro differenziato per Angelo Corsi e Tommaso D’Orazio. I due terzini del Cosenza non hanno sostenuto con il resto della truppa le impegnative sessioni di corsa tra i boschi della Sila. Si sono invece messi a disposizione dei responsabili del club riguardo al recupero fisico per seguire la tabella personalizzata al Mazzola. Con loro anche i portieri. Il fresco vincitore del Pallone d’Oro abruzzese ha subito un piccolo intervento al naso, mentre il capitano sta recuperando dall’infortunio al ginocchio.

Obiettivo inizio campionato 

Angelo Corsi ha ripreso a correre dopo il lungo periodo di convalescenza ed ha partecipato nei giorni scorsi anche a qualche seduta con il pallone al Marulla. I carichi del ritiro, però, sono altra cosa e i dottori del club suggeriscono massima prudenza. Salterà sicuramente le partite di Coppa Italia, ma spera di essere almeno a disposizione per l’inizio del campionato. Il numero due del Cosenza è soddisfatto di come procedono le cose, ma è ancora presto per ipotizzare il giorno del rientro. La visita finale, di routine, quella che darà l’ok definitiva, è prevista a settembre. Il suo obiettivo però è accorciare i tempi e bruciare le tappe. Sempre con intelligenza.

L’intervista al sito ufficiale

Ieri pomeriggio Angelo Corsi ha registrato un’intervista al sito ufficiale del Cosenza. Il club l’ha divulgata questa mattina. Il capitano parla dell’importanza del gruppo,degli auspici per la prossima stagione e della sua determinazione nel voler chiudere il capitolo relativo all’infortunio. Eccola integralmente. (a. c.)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina