Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 2. Ripetute tra i boschi, il Cosenza suda

Allenamento lontano da obiettivi e telecamere tra i boschi voluto da Braglia. Intenso lavoro atletico per il Cosenza a San Giovanni in Fiore.

SAN GIOVANNI IN FIORE – Mattinata di fatica fra i boschi per il Cosenza. Agli ordini del professore Luigi Pincente e sotto lo sguardo attento del tecnico Piero Braglia, la squadra ha lavorato sulla parte atletica. Sul menù le temute ripetute sui 1000 metri in un percorso adiacente al centro nevralgico del ritiro rossoblù, l’Hotel Duchessa della Sila. Il trainer ha scelto una location lontana da obiettivi e telecamere, ma qualche scatto ve lo proponiamo lo stesso. Come abbiamo fatto? Come fece Oronzo Canà per spiare gli allenamenti di Zico! (a. c.)

Il video delle ripetute

VID-20190720-WA0029
Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina