CronacaIn evidenza home

Tragedia a Scalea. Annega 42enne in mare: probabile malore

La tragedia si è consumata ieri pomeriggio, quando i bagnanti hanno notato in mare l’uomo che era immobile e privo di sensi.

È deceduto per annegamento un uomo di 42 anni, originario della provincia di Napoli, che si trovava in spiaggia a Scalea. Secondo le prime informazioni raccolte, la tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, quando i bagnanti hanno notato in mare l’uomo che era immobile e privo di sensi. Sono partiti i primi soccorsi con delle manovre per recuperare il battito cardiaco ma all’arrivo del 118 ormai non c’era più nulla da fare. Il mare non era agitato, dunque i carabinieri ipotizzano che la vittima abbia avuto un malore in acqua e sia annegato qualche minuto dopo, come da referto del 118 intervenuto sul posto.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina