CronacaIn evidenza home

Domenica di sangue sulla Crocetta, muore un centauro

Domenica di sangue sulla Crocetta, muore un centauro. L’incidente è avvenuto in galleria. Traffico in tilt.

Un incidente terribile è avvenuto questo pomeriggio, domenica 21 luglio 2019, nei pressi della galleria “Crocetta”, lungo la strada che collega Cosenza alla costa tirrenica cosentina. Il sinistro ha visto coinvolti un’auto e una moto. A perdere la vita è il centauro, il cui mezzo è andato distrutto in tre parti. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso ma per l’uomo, M. G. non c’è stato nulla da fare. Il traffico è in tilt in entrambe le direzioni.

Chi ha assistito all’incidente, passando anche nelle fasi immediatamente successive, parla di una scena agghiacciante. Una nuova domenica di sangue dunque sulle strade calabresi. Da chiarire, comunque, la dinamica dell’incidente mortale. Sul posto forze dell’ordine e uomini dell’Anas.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina