giovedì,Marzo 28 2024

Domenica di sangue sulla Crocetta, muore un centauro

Domenica di sangue sulla Crocetta, muore un centauro. L’incidente è avvenuto in galleria. Traffico in tilt. Un incidente terribile è avvenuto questo pomeriggio, domenica 21 luglio 2019, nei pressi della galleria “Crocetta”, lungo la strada che collega Cosenza alla costa tirrenica cosentina. Il sinistro ha visto coinvolti un’auto e una moto. A perdere la vita

Domenica di sangue sulla Crocetta, muore un centauro

Domenica di sangue sulla Crocetta, muore un centauro. L’incidente è avvenuto in galleria. Traffico in tilt.

Un incidente terribile è avvenuto questo pomeriggio, domenica 21 luglio 2019, nei pressi della galleria “Crocetta”, lungo la strada che collega Cosenza alla costa tirrenica cosentina. Il sinistro ha visto coinvolti un’auto e una moto. A perdere la vita è il centauro, il cui mezzo è andato distrutto in tre parti. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso ma per l’uomo, M. G. non c’è stato nulla da fare. Il traffico è in tilt in entrambe le direzioni.

Chi ha assistito all’incidente, passando anche nelle fasi immediatamente successive, parla di una scena agghiacciante. Una nuova domenica di sangue dunque sulle strade calabresi. Da chiarire, comunque, la dinamica dell’incidente mortale. Sul posto forze dell’ordine e uomini dell’Anas.

Articoli correlati