venerdì,Marzo 29 2024

San Marco Argentano, consiglio comunale (allargato) sulla sanità a Catanzaro

San Marco Argentano, convocato consiglio comunale (allargato) sulla sanità. La nota del delegato Antonio Artusi. «L’impegno dell’amministrazione comunale sulle problematiche sanitarie del territorio e della nostra struttura sanitaria continua. Per il giorno 23.7.2019 alle ore 11, ho convocato il Consiglio comunale di San Marco Argentano, in seduta straordinaria, presso la Cittadella Regionale di Catanzaro per

San Marco Argentano, consiglio comunale (allargato) sulla sanità a Catanzaro

San Marco Argentano, convocato consiglio comunale (allargato) sulla sanità. La nota del delegato Antonio Artusi.

«L’impegno dell’amministrazione comunale sulle problematiche sanitarie del territorio e della nostra struttura sanitaria continua. Per il giorno 23.7.2019 alle ore 11, ho convocato il Consiglio comunale di San Marco Argentano, in seduta straordinaria, presso la Cittadella Regionale di Catanzaro per discutere delle predette problematiche e sulle iniziative da intraprendere. Il Consiglio si svolgerà in forma congiunta con i comuni del territorio. Sono stati invitati a partecipare i parlamentari e consiglieri regionali calabresi, partiti politici, sindacati ed i vescovi» scrive in una nota il presidente del consiglio comunale Antonio Artusi, delegato alla sanità dal sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti.

Il laboratorio analisi

Sempre Antonio Artusi tiene a dire che «contrariamente alle notizie non veritiere che in questi giorni vengono in maniera strumentale divulgate da chi cerca a tutti i costi di sminuire l’impegno ed i risultati dell’amministrazione comunale, preciso che presso il nostro laboratorio analisi, hanno ripreso regolarmente servizio i due biologi. L’impegno dell’amministrazione comunale non si ferma a questo pur importante e significativo risultato».

Articoli correlati