Dalla CalabriaPolitica

San Marco Argentano, consiglio comunale (allargato) sulla sanità a Catanzaro

San Marco Argentano, convocato consiglio comunale (allargato) sulla sanità. La nota del delegato Antonio Artusi.

«L’impegno dell’amministrazione comunale sulle problematiche sanitarie del territorio e della nostra struttura sanitaria continua. Per il giorno 23.7.2019 alle ore 11, ho convocato il Consiglio comunale di San Marco Argentano, in seduta straordinaria, presso la Cittadella Regionale di Catanzaro per discutere delle predette problematiche e sulle iniziative da intraprendere. Il Consiglio si svolgerà in forma congiunta con i comuni del territorio. Sono stati invitati a partecipare i parlamentari e consiglieri regionali calabresi, partiti politici, sindacati ed i vescovi» scrive in una nota il presidente del consiglio comunale Antonio Artusi, delegato alla sanità dal sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti.

Il laboratorio analisi

Sempre Antonio Artusi tiene a dire che «contrariamente alle notizie non veritiere che in questi giorni vengono in maniera strumentale divulgate da chi cerca a tutti i costi di sminuire l’impegno ed i risultati dell’amministrazione comunale, preciso che presso il nostro laboratorio analisi, hanno ripreso regolarmente servizio i due biologi. L’impegno dell’amministrazione comunale non si ferma a questo pur importante e significativo risultato».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina