Serie B

Calciomercato, Ciofani nel mirino della Cremonese. Morra verso l'Entella

Il Benevento ha scelto il portiere: sarà Manfredini. Vrioni ufficiale a Cittadella, Chiaretti va a Pordenone.

Il Benevento ha scelto il portiere che sostituirà Christian Puggioni, fresco di rescissione contrattuale. Si tratta di Nicolò Manfredini, estremo difensore 31enne nelle ultime due stagioni tra le file dello Spezia. Il portiere, nelle prossime ore, raggiungerà il resto della squadra nel ritiro di Moena.

Il Livorno è molto vicino a Braian Alexis Volpini, laterale destro classe ’98 del Belgrano, formazione argentina della città di Cordoba.

La Cremonese ha messo nel mirino un nuovo obiettivo per rinforzare il pacchetto degli attaccanti. Nei radar del club grigiorosso è entrato Daniel Ciofani, centravanti in uscita dal Frosinone.

Sempre i lombardi sono sulle tracce Jacopo Segre, centrocampista centrale classe ’97 di proprietà del Torino. Nella passata stagione Segre ha militato in prestito tra le fila del Venezia, collezionando 31 presenze condite da 3 gol. Sul calciatore c’è da battere la concorrenza dell’Ascoli.

Il Venezia è vicino a chiudere per Alessandro Fiordaliso, difensore classe ’99 del Torino

L’Ascoli, per rinforzare l’attacco ha messo nel mirino Alessio Da Cruz. L’attaccante di proprietà del Parma ma in prestito allo Spezia negli ultimi sei mesi piace molto alla dirigenza bianconera ma la concorrenza è tanta. Sull’olandese c’è da tempo il forte interesse dell’ADO Den Haag in Olanda oltre a diversi club di Serie B come LivornoEntella e Benevento.

La Virtus Entella è molto vicina a Claudio Morra. Il club di Chiavari ha presentato un’offerta importante, da circa mezzo milione di euro, per mettere le mani sull’attaccante classe ’95. In via di definizione la trattativa con la Pro Vercelli.

Il Cittadella ha ufficializzato l’arrivo di Giacomo Vrioni. L’attaccante, classe ’98 è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria.

Il Perugia sta valutando di tesserare il talento italoserbo Dennis Stojkovic, difensore classe 2002 prodotto del settore giovanile dell’Olimpia Lubiana, che in questi giorni è in ritiro con gli umbri. Il giocatore in questi primi allenamenti sta impressionando lo staff tecnico del Grifone.

Lo Spezia ha in prova il versatile centrocampista Buffonge. Il classe ’98 si è svincolato dal Manchester United. Si va verso l’ingaggio. 

Il Trapani ha trovato l’intesa con il Parma per il difensore Cristian Cauz, classe ’96, la scorsa stagione al Piacenza. 

I siciliani hanno trovato l’accordo anche con il Genoa per l’arrivo in prestito secco dell’esterno Antonio Candela. Per il classe 2000, nel giro delle nazionali giovanili azzurre, si tratterà della prima esperienza fra i professionisti. 

La Juve Stabia ha chiuso con la Lazio per l’arrivo, con la formula del prestito, dell’attaccante classe ’97 Alessandro Rossi

Il Pisa ha ufficialmente richiesto all’Udinese il prestito del portiere classe ’97 Samuele Perisan.

Il Pordenone ha chiuso la trattativa con il fantasista Lucas Chiaretti svincolato dal Foggia. Il brasiliano ha trovato l’accordo con il club friulano sposandone il progetto e domenica sarà in Italia per le visite mediche. La firma invece dovrebbe arrivare oggi. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina