CronacaIn evidenza home

Droga nascosta nel divano, arrestato un 25enne di Corigliano Rossano

Droga nascosta nel divano, arrestato un 25enne di Corigliano Rossano. La nota dei carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro.

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro venerdì scorso hanno tratto in arresto un ragazzo 25enne del posto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nello specifico i carabinieri della Sezione Operativa si sono appostati davanti l’abitazione del ragazzo, situata nello scalo coriglianese. Una volta localizzato lo hanno fermato e con lo stesso, dopo averlo reso edotto del motivo della loro presenza e delle garanzie di legge, hanno iniziato una dettagliata perquisizione dell’abitazione.

La droga nel divano di casa

Giunti nella camera da letto del giovane, l’insolita scoperta: all’interno del pouf collocato nella stessa si trovava un barattolo in vetro contenente diverse dosi già confezionate di marijuana, ma anche tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento. Infatti i militari hanno rinvenuto anche un coltello a scatto con la lama intrisa di hashish e delle bustine di cellophane. 

Continuando le operazioni di perquisizione dalla scrivania del ragazzo usciva fuori un bilancino di precisone perfettamente funzionante, mentre dal borsello a tracollo che lo stesso usava, i carabinieri hanno trovato un involucro contenente circa 3 grammi di hashish. D’intesa con la procura di Castrovillari, S. A. 25enne deve rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Controlli stradali

Inoltre, nella notte fra venerdì e sabato, inoltre, sono scattati diversi controlli alla circolazione stradale. Compiuti mirati servizi antidroga nella centrale piazzetta Portofino e controlli ad alcuni esercizi commerciali della zona, identificando gli avventori ed acquisendo la documentazione di rito delle attività. Diversi i ragazzi sanzionati per uso personale di sostanze stupefacenti e segnalati alla Prefettura di Cosenza. A fine serata controllati 80 veicoli e 125 persone, alcune delle quali sottoposti agli accertamenti alcolemici con precursore ed etilometro.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina