Eccellenza

Morrone, difesa blindata: Preso Bruno. Con lui gli under De Marco e Risoli

Rinnova anche il difensore Bacilieri per il quarto anno di fila in granata.

“L’ A.C. Morrone comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Roberto Bacilieri per il rinnovo contrattuale. La stagione 2019-2020 lo vedrà per la quarta volta consecutiva vestire i colori granata. «Sono contento, non posso nascondere la mia soddisfazione – ha detto dopo la firma – Militare in questa squadra per me è diventata una questione di orgoglio. L’augurio che faccio a me stesso, e ai miei compagni più in generale, è di permettere alla società di strappare nuove e importanti affermazioni. Siamo consapevoli delle difficoltà che comporta il salto di categoria, ma siamo qui per questo».

 Contestualmente, A.C. Morrone comunica di aver completato le seguenti operazioni in entrata. Si sono legati al club Salvatore Bruno, difensore classe 1992 proveniente dal Sambiase; Cristian De Marco, centrocampista classe 2000 un anno fa al Corigliano; Pierpaolo Risoli, portiere classe 2001 ex Scalea.

“Sono tutti e tre elementi su cui abbiamo deciso di puntare con grande convinzione – ha sottolineato il direttore sportivo Roberto Principe – Se De Marco e Risoli sono veri e propri investimenti per il futuro, mettere Bruno a disposizione di Stranges testimonia la voglia di fare bene della proprietà. E’ stato uno dei migliori centrali dello scorso campionatoe il fatto che abbia scelto la Morrone significa una sola cosa. Significa che si sta operando nel modo giusto”. (Ufficio stampa A.C. Morrone)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina