giovedì,Marzo 28 2024

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 4 – Litteri fermo a scopo precauzionale

Litteri è stato tenuto al riposo in maniera precauzionale. Il Cosenza ha evitato alla punta il terzo giorno di ripetute. Si allunga la lista degli indisponibili momentanei per Piero Braglia: a Corsi e D’Orazio, che hanno lavorato a parte, si è aggiunto Gianluca Litteri, unico attaccante (insieme a Perez, considerato però in partenza, ndr) a

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 4 – Litteri fermo a scopo precauzionale

Litteri è stato tenuto al riposo in maniera precauzionale. Il Cosenza ha evitato alla punta il terzo giorno di ripetute.

Si allunga la lista degli indisponibili momentanei per Piero Braglia: a Corsi e D’Orazio, che hanno lavorato a parte, si è aggiunto Gianluca Litteri, unico attaccante (insieme a Perez, considerato però in partenza, ndr) a disposizione del tecnico maremmano. Nulla di preoccupante fanno sapere dal club, giusto la solita precauzione che si usa nel precampionato.

Nel frattempo ancora una mattina di ripetute per il Cosenza, che per il terzo giorno consecutivo ha seguito alla sveglia una corsa fra i boschi di San Giovanni in Fiore. Da domani, invece, il lavoro fisico della prima metà di giornata verrà spostato sul campo di allenamento ‘Valentino Mazzola’.