Tutte 728×90
Tutte 728×90

Trebisacce, attacco super: preso anche Buongiorno

Trebisacce, attacco super: preso anche Buongiorno

L’ASD TREBISACCE acquisisce per la stagione 2019/2020 le prestazioni sportive dell’attaccante trebisaccese Domenico Buongiorno.


Per lui un ritorno in maglia giallorossa con cui ha vinto il titolo di capocannoniere del campionato di Promozione e ha contribuito alla vittoria del campionato di promozione nell’anno successivo realizzando 11 goal in 10 partite prima di trasferirsi a Roma per problemi di lavoro .
Altro trebisaccese quindi alla corte di mister Malucchi e altro calciatore che darà e farà di tutto per difendere i colori giallorossi.
Buongiorno , Naglieri , Galantucci e Russo un mix di esperienza, di fantasia , di forza esplosiva e velocità a disposizione del tecnico trebisaccese. 
La società da il benvenuto al bomber Buongiorno e si augura di rivederlo esultare con la maglia giallorossa come ha sempre fatto .
Nei prossimi giorni saranno ufficializzati nuovi acquisti, e qualche altra riconferma ,calciatori di esperienza e di categoria che andranno a completare il parco over di mister Malucchi .

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it