Eccellenza

Trebisacce, attacco super: preso anche Buongiorno

L’ASD TREBISACCE acquisisce per la stagione 2019/2020 le prestazioni sportive dell’attaccante trebisaccese Domenico Buongiorno.


Per lui un ritorno in maglia giallorossa con cui ha vinto il titolo di capocannoniere del campionato di Promozione e ha contribuito alla vittoria del campionato di promozione nell’anno successivo realizzando 11 goal in 10 partite prima di trasferirsi a Roma per problemi di lavoro .
Altro trebisaccese quindi alla corte di mister Malucchi e altro calciatore che darà e farà di tutto per difendere i colori giallorossi.
Buongiorno , Naglieri , Galantucci e Russo un mix di esperienza, di fantasia , di forza esplosiva e velocità a disposizione del tecnico trebisaccese. 
La società da il benvenuto al bomber Buongiorno e si augura di rivederlo esultare con la maglia giallorossa come ha sempre fatto .
Nei prossimi giorni saranno ufficializzati nuovi acquisti, e qualche altra riconferma ,calciatori di esperienza e di categoria che andranno a completare il parco over di mister Malucchi .

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina