Serie D

Castrovillari, tris d' acquisti. C'è anche il cosentino Gagliardi

I rossoneri mettono a disposizione l’ex attaccante dell’Altamura. Presi anche il difenosre Ferrante dal Città di Messina e il centrocampista Cangemii dal Messina F.C.. Confermato Canale

Inizia il mercato del Castrovillari. Il Presidente Agostini porta in rossonero i primi tre volti nuovi per mister Marra ed il suo vice Vanzetto. Torna in Calabria l’attaccante Mattia Gagliardi. Il calciatore, classe 1993, nell’ultima stagione, ha giocato con i pugliesi dell’Altamura in Serie D. In passato per lui esperienze anche con il Cosenza, la Palmese ed il Montalto tra le calabresi.

Sono nuovi calciatori del Castrovillari il centrocampista Alesssandro Cangemi, classe 1996, in arrivo dal Città di Messina. Settore giovanile del Palermo, in passato ha giocato anche con la maglia del Venezia sempre in D.

Preso anche il difensore Fabrizio Ferrante, classe 1996, che arriva invece dal Messina F.C. e che anch’egli è cresciuto nel Palermo, vestendo così come Cangemi, la maglia del Venezia tra le altre.

Confermato in rossonero invece l’esterno Michele Canale, classe 1994, che, per il terzo anno consecutivo, vestirà la maglia del Castrovillari. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina