Cosenza Calcio

Curva Bergamini, inizia l'installazione dei sediolini. Completata la Tribuna A

Continua a vele spiegate l’installazione dei sediolini al Marulla. Dopo aver completato la Tribuna A, si è pasati alla Curva Bergamini.

Sono in fase di installazione le nuove sedute uniche (14.600) dello stadio San Vito. Verranno installati in tutti i settori dell’impianto che ne sono sprovvisti in modo da portare la capienza a 21.195 unità. Servirà ancora del tempo, ma l’impresa che sta eseguendo i lavori al Marulla mostra fiducia e senso di responsabilità. Oltre a procedere con rapidità. A favore di telecamere, come noto, verrà realizzata sulle gradinate della Tribuna B la scritta “Cosenza” in bianco che garantirà un positivo e moderno colpo d’occhio allo stadio rossoblù.

Sediolini in Curva Bergamini

Per la prima volta nella storia dello stadio “San Vito Gigi Marulla” sono in fase di installazione i sediolini nella vecchia Curva Sud. Il lavoro nella Curva Bergamini segue quello completato in Tribuna A e anticipa quello che poi vedrà interessata la Curva Catena. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina