Prima Categoria

Brutium, mercato da grande. Preso il "Toro" Carbone

“La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Carbone. Accogliamo in casa Brutium, con grande entusiasmo, un bomber di categoria superiore, un combattente puro ed un atleta dalle indiscutibili doti tecniche e morali.

Con più di centocinquanta gol all’attivo, tra Serie D, Eccellenza e Promozione, e con diversi campionati vinti, Carbone rappresenta un vero e proprio lusso per la categoria. Ex tra le altre di Taurianovese, Siderno, Bocale, Cotronei e Rosarno, il centravanti arriva carico e pronto. Ecco le prime dichiarazioni dopo la foto di rito col vicepresidente Michele Lappano:«Ringrazio la società che mi ha fortemente voluto. Ho tanta voglia di cominciare a lavorare con i miei nuovi compagni. La Brutium Cosenza mi ha fatto una bellissima impressione, traspare entusiasmo, passione e voglia di fare bene. Ce la metterò tutta, per dare il mio contributo e per aiutare i compagni. Tutti insieme possiamo portare questa squadra in alto». Il direttore generale Christian Catanzaro :«Con un pizzico di orgoglio, a nome della società, presentiamo un centravanti di altissimo spessore. Carbone rappresenta la punta di diamante di una squadra che diventa ogni giorno più competitiva. Non ci possiamo e non ci vogliamo nascondere. Vogliamo lottare per il primo posto. E non è questione di categoria, noi faremo il possibile per regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano». Dopo questo colpo il mercato rossoblù continua. A breve verranno ufficializzati altri calciatori, tra under di prospettiva ed over di comprovata esperienza . Intanto confermata per sabato alle ore 17 l’amichevole, al Lorenzon, contro il Rende, squadra militante nel campionato di Lega Pro”.
Area Comunicazione Brutium Cosenza

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina