Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato, tris del Pisa. Al Pescara anche Melegoni

Calciomercato, tris del Pisa. Al Pescara anche Melegoni

Asencio, Pinato e Martin vestiranno il nerazzurro. Zanon a Pordenone, mentre Mustacchio va a Crotone via Perugia. Scognamillo al Trapani

Colpo del Pescara che ufficializza l’arrivo diLuca Palmiero. Il centrocampista classe ’96 si trasferisce in Abruzzo in prestito dal Napoli. 
Il club abruzzese ufficializza anche l’arrivo in prestito dall’Atalanta del centrocampista Filippo Melegoni. Il classe ’99 si è unito nuovamente in prestito alla compagine biancazzurra, dopo aver già trascorso a Pescara parte della passata stagione. 

Continua il tira e molla tra la Salernitana e Alessio Cerci, con il pupillo di Ventura che tergiversa di fronte alle offerte dei granata. Il club campano lancia però l’ultimatum, non essendo disposta ad attendere in eterno né ad andare oltre i 400mila euro di ingaggio proposti.

Il Venezia ha praticamente chiuso per Gabriele Rolando, esterno classe ’95 della Sampdoria. I lagunari nel frattempo hanno ufficializzato l’arrivo di Alessandro Fiordaliso. Il terzino si trasferisce dal Torino in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il calciatore, classe ’99, è reduce da un’ottima stagione al Teramo, dove ha raccolto 35 presenze segnando 3 reti.

Il Trapani è a caccia di rinforzi. L’ultima idea è Antonio Mazzotta, l’anno scorso al Palermo e quindi a breve libero da ogni vincolo contrattuale. Nel frattempo i siciliani hanno preso Stefano Scognamillo. Il difensore centrale classe ’94 arriva dal Parma a titolo definitivo. Sempre dai ducali è prossimo a sbarcare in Sicilia il terzino sinistro classe ’96 Cristian Cauz

ll Pordenone comunica l’ingaggio del difensoreLuca Zanon. Il calciatore, classe ’96, arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo.

Il Livorno cerca una punta e gli occhi del club toscano sono su Tommy Maistrello. L’attaccante classe ’93 è attualmente svincolato, visto il contratto scaduto a giugno con il Vicenza. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore. 

La Virtus Entella ha finalizzato due operazioni in entrata. Dal Napoli arriva in prestito Nikita Contini (23), l’estremo difensore ha già lasciato il ritiro a Dimaro. Per lui prima esperienza in serie B dopo quelle in serie C con Spal, Carrarese, Taranto, Pontedera e Siena. Arriva invece a titolo gratuito Andrea Settembrini (27), centrocampista reduce da una doppia stagione al Cittadella.

Nelle prossime ore potrebbe non esserci solo l’arrivo di Guglielmo Vicario al Perugia. Gli umbri stanno lavorando anche per la difesa, con Elio Capradossi della Roma nome caldo, e Ahmed Benali del Crotone per il centrocampo.

 Il Benevento ha annunciato l’acquisto di Nicolò Manfredini. Il portiere, reduce da due stagioni allo Spezia, ha firmato un contratto annuale.

Colpo del Crotone, che chiude per Mattia Mustacchio. L’esterno offensivo classe ’89 arriva dal Perugia.

Il Pisa chiude tre operazioni molto importanti. In Toscana arrivano Asencio dal Benevento, Pinato dal Venezia e Martin dal Sassuolo. (Antonello Greco)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it