Politica

Consiglio comunale di Rende in diretta: ecco dove sarà possibile seguirlo

Consiglio comunale di Rende in diretta: ecco dove sarà possibile seguirlo. La nota del presidente del consiglio comunale Gaetano Morrone.

I consigli comunali saranno trasmessi in forma integrale, in diretta audio/video dall’emittente locale Cosenza Tv (frequenze 219-685 digitale terrestre) per quanto concerne il sistema televisivo privato locale, sul profilo Facebook sempre di Cosenza Tv per la diffusione Web, pagina Facebook Comune di Rende e, sul sito istituzionale del Comune di Rende (www.comune.rende.cs.it). Tutto questo per rendere le sedute del civico consesso assolutamente trasparenti, e soprattutto per la partecipazione della collettività rendese e non solo, impossibilitata ad essere presente fisicamente nella sala consiliare.

Le dichiarazioni di Gaetano Morrone

«È dovere principale dell’amministrazione comunale coinvolgere sempre la cittadinanza in decisioni, scelte basilari, e delibere consiliari varie che appartengono prima di tutto all’intero corpo elettorale» scrive Gaetano Morrone. «Con la diffusione in diretta Tv, sul web, e sul sito istituzionale della nostra città è garantito il massimo della informazione su tutte le materie che saranno al vaglio del nostro consiglio comunale. Si ringraziano, chiaramente, l’editore e gli operatori dell’emittente televisiva per lo sforzo profuso per garantire tale fondamentale e proficuo servizio» conclude il presidente del consiglio comunale di Rende.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina