Dal Mondo

In Tanzania un parco giochi per disabili grazie a "La Terra di Piero"

In Tanzania c’è un nuovo parco giochi per disabili, forse il primo dell’Africa intera. Tutto questo grazie a La Terra di Piero.

A riportare la notizia è Repubblica (QUI IL LINK) con un servizio a cura di Rosita Gangi. A Ipogolo ci sono due classi formate esclusivamente da alunni disabili che da oggi potranno divertirsi in questo parco giochi che è stato situato all’esterno di questa scuola primaria.

Non è la prima volta che “La Terra di Piero”, associazione presieduta da Sergio Crocco, si distingue per iniziative di volontariato in Africa, dedicate ai meno fortunati. Un grande applauso a tutti loro per quanto sono riusciti finora a fare e per tutto quello che riusciranno a fare – ne siamo sicuri – in futuro.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina