Eccellenza

Trebisacce, porta chiusa a chiave: ecco "Blindo" Ramunno

L’ASD TREBISACCE comunica di aver acquisito per la stagione 2019/20 le prestazioni del forte portiere classe 84 FRANCESCO RAMUNNO.


Un acquisto messo a segno dalla società giallorossa di estrema qualità, uno dei profili migliori a disposizione del tecnico Malucchi .
Il portiere che fa dell’intelligenza , della tecnica e del fisico la sua forza , ha collezionato tra serie D ed eccellenza oltre 400 partite.
Considerato da tutti gli addetti ai lavori come uno dei portieri più’ forti della categoria ed è uno dei 3 candidati alla vittoria finale del premio Stadioradio come miglior portiere del campionato di Eccellenza stagione 2018/19 .
Tanti sono i campionato vinti e tanti i record battuti da Ciccio Ramunno.
Uno di questi è l’imbattibilità’ di 1035 minuti raggiunto con la maglia dell’Olympic Rossanese , ben 12 partite consecutive senza subire reti.
La società entusiasta e onorata dell’arrivo in giallorosso di un calciatore di questo livello”. (Ufficio stampa Asd Trebisacce)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina