venerdì,Marzo 29 2024

Trebisacce, porta chiusa a chiave: ecco "Blindo" Ramunno

L’ASD TREBISACCE comunica di aver acquisito per la stagione 2019/20 le prestazioni del forte portiere classe 84 FRANCESCO RAMUNNO. Un acquisto messo a segno dalla società giallorossa di estrema qualità, uno dei profili migliori a disposizione del tecnico Malucchi .Il portiere che fa dell’intelligenza , della tecnica e del fisico la sua forza , ha

Trebisacce, porta chiusa a chiave: ecco "Blindo" Ramunno

L’ASD TREBISACCE comunica di aver acquisito per la stagione 2019/20 le prestazioni del forte portiere classe 84 FRANCESCO RAMUNNO.


Un acquisto messo a segno dalla società giallorossa di estrema qualità, uno dei profili migliori a disposizione del tecnico Malucchi .
Il portiere che fa dell’intelligenza , della tecnica e del fisico la sua forza , ha collezionato tra serie D ed eccellenza oltre 400 partite.
Considerato da tutti gli addetti ai lavori come uno dei portieri più’ forti della categoria ed è uno dei 3 candidati alla vittoria finale del premio Stadioradio come miglior portiere del campionato di Eccellenza stagione 2018/19 .
Tanti sono i campionato vinti e tanti i record battuti da Ciccio Ramunno.
Uno di questi è l’imbattibilità’ di 1035 minuti raggiunto con la maglia dell’Olympic Rossanese , ben 12 partite consecutive senza subire reti.
La società entusiasta e onorata dell’arrivo in giallorosso di un calciatore di questo livello”. (Ufficio stampa Asd Trebisacce)