Serie B

Calciomercato, Schiattarella-Benevento: sì. Zuculini a Venezia

Il Frosinone ha tesserato Salvi, mentre il Chievo è vicino a Brivio. L’Empoli non è sazio ed ha chiesto Merola all’Inter.

Il Benevento, dopo aver preso Sau, non ha intenzione di fermarsi e punta deciso anche a Pasquale Schiattarella, centrocampista della Spal. Il ragazzo ha già rescisso il contratto con gli emiliani ed attende solo di trasferirsi al Santa Colomba.

L’Empoli è sulle tracce di Davide Merola, classe 2000 dell’Inter cercato in Serie A da Sampdoria e Bologna. Nelle prossime ore il club toscano potrebbe farsi avanti per il calciatore di proprietà dei nerazzurri.

Il Pordenone è ad un passo da Gaetano Monachello attaccante dell’Atalanta. Il centravanti classe ’94, nella passata stagione al Pescara, dovrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta. Firmerà con gli orobici e andrà in Friuli. 

Il Venezia comunica di aver preso il centrocampista Franco Zuculini. Il calciatore Zuculini, centrocampista argentino classe 1990, nel corso della sua carriera, ha vestito le maglie di Racing Club, Hoffenheim, Genoa, Real Saragozza, Arsenal Sarandì, Bologna e Verona.  Il Venezia comunica inoltre che Ivan Lakicevic è un nuovo giocatore arancioneroverde. Il difensore classe ’93 arriva in prestito annuale dal Genoa.

La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Pro Vercelli per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante Claudio Morra

Il Frosinone comunica di aver depositato il contratto del calciatore Alessandro Salvi. Il difensore classe ’88, era svincolato. Sempre i ciociari hanno depositato anche il contratto del calciatore Przemyslav Szyminski. Il difensore polacco classe ’94, era svincolato.

Il Chievo è vicinissimo al difensore Davide Brivio, l’anno scorso al Chiasso. Si lavora per un’intesa che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Il Trapani ha preso il giovane portiere dell’Atalanta Marco Carnesecchi. Il calciatore si trasferisce in Sicilia in prestito. 

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina