giovedì,Marzo 28 2024

Il Corigliano c'è: perfezionata l'iscrizione alla Serie D

L’Asd Corigliano Calabro ha completato l’iter d’iscrizione della squadra al prossimo torneo di Serie D. Fondamentale a far sì che i biancoazzurri possano trovarsi pronti ai nastri di partenza del prossimo campionato senza registrare ulteriori ritardi organizzativi – dopo le note vicende legate alla disponibilità di campi da gioco – è stato l’accordo con il

Il Corigliano c'è: perfezionata l'iscrizione alla Serie D

L’Asd Corigliano Calabro ha completato l’iter d’iscrizione della squadra al prossimo torneo di Serie D. Fondamentale a far sì che i biancoazzurri possano trovarsi pronti ai nastri di partenza del prossimo campionato senza registrare ulteriori ritardi organizzativi – dopo le note vicende legate alla disponibilità di campi da gioco – è stato l’accordo con il nuovo main sponsor goEnergy, che ha permesso di chiudere positivamentequesta fase preliminare del ritorno dei biancoazzurri in D.

La partnership con goEnergy, società che opera nel mercato libero della vendita di energia elettrica, specializzata in fonti rinnovabili, è dunque il primo passo del nuovo corso dell’Asd Corigliano, che da fine mese partirà in ritiro e darà il via alla preparazione atletica. A breve, tra l’altro, sarà presentata anche la società, nonché resa nota la programmazione del club e lanciata la campagna abbonamenti.

Sul versante legato alla disponibilità dei campi da gioco comunali, registrato l’affidamento del “Città di Corigliano”, che andrà adeguato – a spese del club – al nuovo palcoscenico calcistico, è stato raggiunto nei giorni scorsi anche un ulteriore accordo con il sindaco Stasi destinato a risolvere, momentaneamente, la problematica della seconda struttura che ospiterà gli allenamenti del Corigliano. Un segnale distensivo che ha rasserenato gli animi dei tanti tifosi biancoazzurri. In tal senso, la società ringrazia il primo cittadino Stasi per la disponibilità mostrata e la collaborazione profusa a sostegno del progetto sportivo riguardante la prima squadra di calcio della città unica.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro