venerdì,Marzo 29 2024

Lattarico, revocati i domiciliari all'uomo arrestato dai carabinieri

Lattarico, revocati i domiciliari all’uomo arrestato dai carabinieri. Oggi la direttissima: ecco la decisione del giudice. In mattinata la notizia del suo arresto, mentre in serata arriva la decisione del giudice che, all’esito del prima udienza del processo per direttissima, ha deciso di revocare gli arresti domiciliari all’uomo di Lattarico, 35enne incensurato, accusato di spaccio

Lattarico, revocati i domiciliari all'uomo arrestato dai carabinieri

Lattarico, revocati i domiciliari all’uomo arrestato dai carabinieri. Oggi la direttissima: ecco la decisione del giudice.

In mattinata la notizia del suo arresto, mentre in serata arriva la decisione del giudice che, all’esito del prima udienza del processo per direttissima, ha deciso di revocare gli arresti domiciliari all’uomo di Lattarico, 35enne incensurato, accusato di spaccio di droga. Il processo, tuttavia, è stato rinviato al prossimo 1 ottobre.

Fatto di lieve entità

I carabinieri di Lattarico, unitamente al Norm della Compagnia di Rende, avevano notato degli spostamenti sospetti dell’indagato, intento ad estrarre da una buca fatta sotto un albero una busta bianca contenente cocaina, precisamente 24 grammi lordi per un totale di 80 dosi. Difeso dall’avvocato Antonio Quintieri, l’uomo ha ottenuto l’annullamento della misura ma deve rispettare l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Riconosciuto il quinto comma dell’articolo 73, come fatto di lieve entità. (a. a.)

Articoli correlati