giovedì,Marzo 28 2024

Santa Maria del Cedro, sfonda la vetrina di un negozio. Ora è in codice rosso a Cosenza

Santa Maria del Cedro, sfonda la vetrina di un negozio. Ora è in codice rosso a Cosenza. A Diamante scontro tra una macchina e un autocarro. Nel pomeriggio di oggi, a Santa Maria del Cedro, un uomo di origine campana al culmine di un diverbio acceso con un uomo del posto, per futili motivi, ha

Santa Maria del Cedro, sfonda la vetrina di un negozio. Ora è in codice rosso a Cosenza

Santa Maria del Cedro, sfonda la vetrina di un negozio. Ora è in codice rosso a Cosenza. A Diamante scontro tra una macchina e un autocarro.

Nel pomeriggio di oggi, a Santa Maria del Cedro, un uomo di origine campana al culmine di un diverbio acceso con un uomo del posto, per futili motivi, ha scagliato un calcio su una vetrata di un esercizio commerciale ferendosi in maniera importante alla gamba. L’uomo, trasportato con l’elisoccorso presso l’ospedale di Cosenza si trova in codice rosso.

A Diamante, nella frazione di Cirella, intorno alle ore 13, ore 13:00 circa, una macchina e un autocarro si sono scontrati, per cause in corso di accertamento. A seguito dell’urto, l’autista dell’autocarro è stato portato con l’elisoccorso presso l’ospedale di Cosenza. Tuttavia, l’uomo non versa in pericolo di vita. Entrambi i conducenti sono del posto.

Articoli correlati