Cosenza Calcio

Cosenza, le (poche) indicazioni dopo il test. I migliori e le frasi di Braglia…

Giornata di riposo dopo l’amichevole con la Morrone. Oltre a mercato, ci sono tre punti su cui soffermarsi in questo week-end di fine luglio.

Le parole di Piero Braglia nel post match di ieri pomeriggio vanno lette e interpretate a dovere, perché ha espresso grande fiducia verso Trinchera e la società. Se si ha fiducia nel suo operato, non si può perdere la pazienza. Da un lato è innegabile che il Cosenza non abbia operato con intensità sul calciomercato e che in ritiro si lavori non chi si vorrebbe. Dall’altro è pur vero che tutti sanno che i calciatori di livello arriveranno compatibilmente con i tempi imposti da Guarascio. Che non brilla per scaltrezza. Nel senso che nella prima fase del mercato per i rossoblù è impossibile prendere alcuni elementi. Dai primi di agosto, invece, lo scenario cambierà e i tifosi troveranno gratificazione nelle ufficialità. Oggi la squadra godrà di un po’ di riposo, ma dalla partita con la Morrone di ieri, tuttavia, sono emerse alcune indicazioni. (Antonio Clausi)

Idda con l’attaccante della Morrone Ferraro

I migliori per rendimento a San Giovanni in Fiore sono stati Ivan Varone e Riccardo Idda. Non a caso entrambi sono riusciti a trovare la via della rete nella gara con i granata. Se il difensore ha staccato di testa a margine di un corner, il centrocampista ha rubato palla ed ha concluso l’azione con un destro secco. Sta facendo di tutto per convincere il Cosenza a tenerlo e perfino i test atletici lo dimostrano. Sul mercato in uscita, però, il suo nome è tra i più gettonati. Si aspettano novità sul fronte Reggiana che pare abbia superato l’Alessandria.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina