Dall' Italia

Meteo, pioggia in arrivo a Cosenza?

Le previsioni meteo indicano probabile pioggia a Cosenza a provincia già nella serata di domenica 28 luglio.

Dopo tanti giorni di caldo e afa potrebbe esserci un po’ di respiro per chi si trova in città. Le previsioni di www.ilmeteo.it indicano infatti pioggia probabile su Cosenza già a partire dalla serata di domenica. Il cielo sarà coperto e c’è il rischio di scrosci d’acqua anche per tutta la giornata di lunedì, con temperature decisamente in calo.

Non si dovrebbero superare infatti i 26 gradi centigradi. Anche senza pioggia il cielo dovrebbe rimanere coperto anche martedì 30 luglio. Situazione meteo dunque in evoluzione e da seguire con grande attenzione nelle prossime ore. Il sole dovrebbe tornare a fare capolino nella giornata di mercoledì.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina