In evidenza homeSocietà & Ambiente

Nido di tartarughe a Marina di Sibari, ecco l'eccezionale scoperta del WWF

Nido di tartarughe a Marina di Sibari, ecco l’eccezionale scoperta del WWF. Ecco cosa hanno scoperto.

Un nido di tartarughe, con tante uova, nella spiaggia del Villaggio Marlusa a Marina di Sibari. L’area, di proprietà del Minerva Club Resort & Golf, è stata transennata dai volontari del WWF che hanno recuperato tutto, davanti ai bagnanti che hanno assistito a questa eccezionale scoperta. Ecco la nota apparsa sul profilo Facebook del villaggio. «I volontari del WWF hanno ultimato le operazioni per la salvaguardia delle uova di Tartaruga Caretta Caretta che sono state rinvenute ieri nel nostro lido».

«Ora la zona è delimitata. Non resta che aspettare la schiusa delle 54 uova!
La Natura è sempre pronta a regalaci emozioni uniche quando sappiamo rispettarla, grazie ai volontari Oasi WWF Bosco Pantano» si legge nel post sul famoso social network.

Nido di tartarughe nella spiaggia del villaggio Marlusa

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina