Prima Categoria

Real Montalto, ancora Cipparrone in panchina. Conferma anche per 4 big

La squadra del Presidente Lanzillotta spera sempre nel ripescaggio in Promozione.

In attesa di capire quel che sarà della domanda di ripescaggio in Promozione presentata, il Real Montalto inizia a muoversi. Per prima cosa, viene confermato in panchina mister Sandro Cipparrone (nella foto). Il navigato allenatore che lo scorso anno prese la squadra in corsa e che la portò alla finale play-off del Girone A di Prima Categoria. Cipparrone non è un allenatore che ha bisogno di presentazioni visti anche i campionati d’Eccellenza e Promozione nei quali ha guidato tantissime squadre tra le quali Paolana, Corigliano, Silana e Castrovillari tra le altre.

Insieme al “Cippa”, il Real Montalto conferma per la prossima annata anche il portiere Marino, il difensore Scarlato ed i centrocampisti Tenuta e Staffa. Con loro ci sarannno anche gli under Altomare, protagonista nella scorso annata di un torneo ad alto livello, e Celebre.

Nella prossima settimana previsto l’ingaggio di un forte centrocampista. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina