Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rossanese, confermato Aloisi. Ecco i primi volti nuovi

Rossanese, confermato Aloisi. Ecco i primi volti nuovi

Il giovane tecnico confermato per il terzo anno di fila dalla società bizantina che punta a migliorare il piazzamento play-off dello scorso anno.

Luca Aloisi sarà ancora una volta l’allenatore della Rossanese per il prossimo campionato di Promozione. La società del Presidente Abbruzzese, con il DS Giuseppe Sifonetti in primis, ha deciso di dare ancora fiducia all’allenatore che lo scorso anno ha finito il campionato al quinto posto dietro a Morrone, Sambiase, Vigor Lamezia e Belvedere.

La squadra rossoblù, oltre ad Aloisi, conferma anche il portiere Scarlato, i difensori Rizzo e Carrozza, il centrocampista Scalise e gli attaccanti Diaco e Federico. Insieme a loro ci sono i primi innesti. Torna in maglia Rossanese il difensore Villella, nelle ultime stagioni tra Olympic Rossanese e Marina di Schiavonea. Insieme all’esperto calciatore, arrivano in rossoblù dal Crotone i gemelli Alessandro e Francesco Casacchia, classe 2002, rispettivamente terzino e centrocampista centrale. (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it