Serie B

Calciomercato, Spezia su Formiliano. Sogno Puscas per la Salernitana

Il Pescara, che tratta Melchiorri, cede Brugman al Parma. Il Trapani prende Carnesecchi in porta, Ascoli-Gerbo: si può.

Il Pescara è sempre sulle tracce di Federico Melchiorri del Perugia. Nelle ultime ore il club umbro sembra aver aperto agli abruzzesi per la cessione dell’attaccante classe ‘87, che è in scadenza nel 2020. I biancorossi non hanno intenzione di portare a scadenza il giocatore e rischiare di perderlo a zero. Per questo motivo stanno valutando la cessione. La valutazione del giocatore, fatta dal Perugia, si aggira attorno al milione di euro, ma il club sarebbe disponibile ad abbassarla con il Pescara che punta a chiuder attorno ai 500mila euro forte della volontà del giocatore di avvicinarsi a casa e tornare a vestire la maglia biancoazzurro. Possibile che nelle prossime settimane i due club aprano un tavolo delle trattative per far decollare il trasferimento. Nel frattempo raggiunta l’intesa per il passaggio di Brugman al Parma.

Lo Spezia ha messo nel mirino un difensore uruguaiano per rinforzare il pacchetto arretrato. Si tratta di Fabricio Formiliano, duttile difensore, in grado di giocare anche da mediano davanti alla difesa, di proprietà del Penarol.

L’Empoli ha ufficializzato gli acquisti di due centrocampisti. Arrivano dal Parma Jacopo Dezi, in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in caso di promozione in Serie A, e Leo Stulac, a titolo definitivo.

L’Ascoli è vicinissimo ad Alberto Gerbo, giocatore rimasto svincolato dopo la mancata iscrizione del Foggia in Serie C. I bianconeri, nelle ultime ore, hanno scavalcato la concorrenza di Cremonese e Salernitana. In questi giorni la trattativa potrebbe chiudersi definitivamente.

Il Trapani ha annunciato l’acquisto in prestito dall’Atalanta del giovane portiere Marco Carnesecchi

La Salernitana sogna Puscas. Sul centravanti ci sono Cska Mosca, Spartak Mosca, Birmingham City, Las Palmas, Amburgo e Sheffield United all’estero, nonchè Fiorentina, Udinese e Torino in Italia. Praticamente impossibile, dunque, portare Puscas all’Arechi. Il club granata, però, nelle prossime proverà a capire se ci la fattibilità dell’operazione. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina