Cosenza Calcio

Cosenza, Varone ceduto alla Reggiana. «Lascio amici e persone vere»

Varone si è trasferito a titolo definitivo alla Reggiana con cui ha sottoscritto un contratto triennale. Ha già lasciato il ritiro del Cosenza

Ivan Varone ha concluso la sua esperienza con il Cosenza trasferendosi alla Reggiana. Il centrocampista rossoblù ha salutato nei giorni scorsi i compagni nel ritiro di San Giovanni in Fiore e si è organizzato per il trasloco a Reggio Emilia. Oggi la firma sul contratto con la Reggiana a cui si è legato per tre stagioni.

Il messaggio social di Varone

«Se prima avevo una flebile speranza ora invece il mio percorso con questa maglia finisce qui – ha scritto Varone sui social di riferimento -. Non nascondo che un po’ di rammarico c’è , ho dato tutto me stesso ma mi rendo conto non sia bastato. Non posso rimproverarmi nulla e credo di andarmene con la testa bella alta». «Non ho mai peccato di presunzione – aggiunge – non ho mai ostentato quanto valgo, ma mi ritengo un professionista e come ho detto in precedenza mi fa tanta rabbia non aver potuto dimostrare il mio valore».

I ringraziamenti ai tifosi del Cosenza

«Termina qui questa emozionante esperienza – chiude Varone – ringraziando tutti per il supporto che mi avete dato perché nella città di Cosenza lascio non solo amici ma delle bellissime persone che avranno sempre il mio massimo rispetto. Sono ancora più carico per il mio futuro e se è vero che quando si chiude una porta si apre un portone, il mio di portone da aprire arriverà presto».

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina