Sotto l'ombrelloneSpettacolo & Cultura

Miss Italia Calabria: Domiziana Cappa vince la prima selezione regionale a Lorica

Domiziana Cappa trionfa alla prima selezione regionale di Miss Italia Calabria e accede di diritto alle prefinali nazionali del concorso che, per l’edizione 2019, si terranno a Mestre dal 26 al 30 agosto.

La vincitrice, eletta ieri, domenica 28 luglio, a Lorica, con la fascia di Miss Sport Calabria, ha 21 anni, proviene da Crotone e studia Scienze Internazionali a Milano. «Sono emozionatissima per aver ottenuto questo risultato. Con me ci sono la mia famiglia e il mio fidanzato Michele e anche per loro è una grande gioia», ha dichiarato Domiziana, bionda dagli occhi azzurri, che veste a pennello il ruolo di Miss Sport Calabria. La ragazza, oltre a scrivere poesie e a dipingere, pratica, infatti, equitazione, pugilato e nuoto. 

Sul podio finiscono…

Dopo Domiziana, al secondo e terzo posto si sono rispettivamente classificate Elisabetta De Gaio e Alice Papa. Giudici della selezione sono stati come di consueto gli esperti d’eccezione, scelti tra giornalisti, imprenditori e professionisti calabresi (giuria composta da Salvatore Garbato, Monica Spadafora, Omar Falvo, Franca Trozzo, Silvia Di Stefano, Rosy Bertino, Francesca Straface, Giuseppe Biafora, Claudio Marano). 

La kermesse, condotta da Andrea De Iacovo e arricchita dalla presenza del corpo di ballo, guidato da Lia Molinaro, e del cantante calabrese Francesco Morrone, si è, dunque, svolta sulla sfondo di boschi secolari, panorami mozzafiato e del lago Arvo. Immancabile il giro in battello delle aspiranti reginette, provenienti da tutta la regione. Presenti i titolari della Carli Fashion Agency, Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, alla guida da cinque anni consecutivi di Miss Italia Calabria.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina