Sotto l'ombrelloneSpettacolo & Cultura

New Model Today, sabato 9 agosto a Cariati la finalissima regionale

Giunge alla trentaduesima edizione il contest internazionale dedicato alle giovani modelle di tutto il mondo che coltivano il sogno di diventare il nuovo volto della moda.

New Model Today nasce nel 1986 da un’idea dell’agenzia milanese WHY NOT ed è diventato celebre in tutta Italia grazie al Tour Italia Gran Gala’ della Moda New Model Today, valorizzato dal costante impegno del presidente Clay Calzolari. Il concorso è aperto a tutte le giovani aspiranti modelle di età compresa fra i quattordici e i ventidue anni, con altezza minima di 1,70 mt, desiderose di ottenere visibilità internazionale e opportunità di lavoro con le principali agenzie internazionali di moda, pubblicità, cinema e televisione.

New Model Today è stato trampolino di lancio per talenti femminili che si sono distinti nel mondo dello spettacolo.  Da Charlize Theron, premio Oscar con il film ‘The Moster” e da 10 anni testimonial del profumo J’Ador, a Margareth Made, attrice nota per il ruolo di Mannina nel film “Baaria” e per il ruolo di Sophia Loren nella serie televisiva “La mia casa è piena di specchi”. E ancora, Lorena Forteza protagonista del film “II Ciclone” con Leonardo Pieraccioni e Anna Falchi, modella, show girl, conduttrice televisiva ed attrice di cinema e fiction TV.

La finalissima regionale si terrà il 9 agosto in piazza Municipio a Cariati (CS) alle ore 21 con il patrocinio del comune di Cariati. Patron dell’evento il Fashion Designer Claudio Greco, direttore artistico per la Calabria, testimonial Unicef e Unesco, ambasciatore della Moda italiana e della Lilt (lega italiana per la lotta ai tumori).

Saranno assegnati i titoli New Model Today, Premio Migliore Indossatrice, Premio Portamento, Premio Beauty, Premio Moda/Mare, Premio un Volto per la TV e Premio un Volto per il Cinema. Le vincitrici avranno la possibilità di partecipare alla finalissima internazionale che si terrà a Roma negli studios di Cinecittà World.

Maggiori informazioni, dettagli sulle iscrizioni al contest e il regolamento sono pubblicati sul sito  www.newmodeltoday.com .

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina