CronacaIn evidenza homeVideo

Paola, bagnante salvato dalla Guardia Costiera VIDEO

Paola, bagnante salvato dalla Guardia Costiera. Il video pubblicato sul profilo social del presidente del consiglio comunale di Paola, Graziano Di Natale.

Un bagnante, di nome Francesco, è stato salvato ieri dalla Guardia Costiera a Paola. Il salvataggio è avvenuto in condizioni davvero drammatiche, in quanto l’uomo non riusciva a tornare a riva e mettersi in salvo. Così ha resistito a lungo, aggrappandosi a una boa fino a quando gli uomini della Guardia Costiera non sono riusciti, nonostante le difficoltà, ad arrivare nel punto in cui c’era il bagnante.

Graziano Di Natale, presidente del consiglio comunale di Paola, ha pubblicato il video su Facebook. «Esprimo il mio personale ringraziamento ai ragazzi della Guardia Costiera che oggi (ieri, ndr) hanno soccorso e tratto in salvo un nostro concittadino. Esempio di uomini che mettono a rischio la loro vita per gli altri. Tutto bene quel che finisce bene. Bravi davvero» si legge in un post sul famoso social network.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina