Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 11 – Lavoro di scarico per il Cosenza

Braglia e il suo staff hanno deciso di concedere un po’ di riposo in più dopo le fatiche del week-end e il sonno disturbato da un matrimonio

SAN GIOVANNI IN FIORE –Mattinata diversa dalle solite, soft e di riposo quella trascorsa dai calciatori del Cosenza a San Giovanni in Fiore. Piero Braglia e il suo staff hanno deciso di concedere un po’ di riposo in più dopo le fatiche del week-end e il sonno disturbato dalla musica di un matrimonio festeggiato in albergo.

Il gruppo si è presentato solo intorno alle 11 al “Valentino Mazzola”, ma senza sfruttare il manto erboso che nel frattempo è stato innaffiato a dovere dai magazzinieri dell’impianto. Era facoltativo sostenere un po’ di lavoro fisico in palestra e un po’ di scarico. Nel pomeriggio, invece, tutto tornerà alla normalità in vista del test di domani pomeriggio (ore 15) con il Monopoli. (a. c.)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina